Sostieni la Rete!

Ci sono vari modi per sostenere la Rete di Lilliput, le attività e le campagne.
Ricordiamo che la Rete si basa quasi esclusivamente sul lavoro di tanti attivisti volontari e che la sua cassa è mantenuta grazie a piccole attività di autofinanziamento, al contributi dei nodi locali, a donazioni di gruppi, associazioni e singoli.

Ecco di seguito alcune modalità per sostenerci.


Campagna Sostieni la Rete        ... per la continuità
Cerchiamo "amici della rete" disposti a sostenerla con continuità: decidi tu periodicità e e importo, e contribuisci a rendere stabile il nostro fare rete.
Perchè la goccia agisce se è insieme ad altre goccie ... con perseveranza!
A questo link c'è la lettera di invito, il modulo di adesione, e l'ordine di addebito per la propria banca.


Campagna Regalati la Rete        ... per l'occasione
Tu, la tua famiglia, il tuo nodo, la tua associazione, il tuo gruppo... può versare un contributo libero (tramite bonifico) sul conto corrente intestato a
Centro Nuovo Modello di Sviluppo - Rete Lilliput
via della Barra 32, 56019 Vecchiano (Pisa)
IBAN: IT 25 G 05018 02800 0000 0011 3500
c/o Banca Popolare Etica - filiale di Firenze
.
Ti preghiamo di specificare chiaramente la causale del bonifico (es. 'Contributo per Rete Lilliput da parte di ...')


Magliette della Rete di Lilliput
Un'altra possibilità è quella di acquistare le magliette della Rete di Lilliput:

Potrebbero essere messe in vendita anche presso le botteghe del commercio equo o altre strutture amiche; basta ordinarle per posta elettronica. Sono disponibili nelle taglie M-L-XL; il costo di ogni maglia è di 6 euro, e per ordini oltre i 10 pezzi il prezzo scende a 5 euro!!! Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul suddetto conto corrente (sommando le spese di spedizione).


Quaderni lillipuziani
E' ancora disponibile il primo numero della collana dei quaderni lillipuziani: 'Il dramma dell'Iraq tra guerra e debito', a cura del Tavolo Campagne.
Il costo di ogni quaderno è di 1 euro. Potete acquistarne anche molte copie da distribuire poi nella vostra associazione, gruppo, parrocchia, luogo di lavoro ecc... Anche in questo caso potete ordinarne per posta elettronica il numero desiderato.


Servizio di mailing list e di ospitalità siti
Se la vostra associazione, il vostro gan, gas, parrocchia o gruppo di qualsiasi tipo vuole aprire una mailing list aprire una mailing list è possibile farlo sul server della Rete di Lilliput, al costo di 20 euro all'anno. Oppure se avete un sito web potete 'ospitarlo' sul server della Rete al costo di 50 euro annui. Per i Nodi l'offerta è invece di 50 euro annui per spazio web e tre mailing list.
Anche questo è un altro modo per sostenere la vita della Rete! E allo stesso tempo avrete un mailing list senza pubblicità!


Connessione ad internet con Lillinet
Navigando su internet con Lillinet avrai GRATIS una casella e-mail da 5 MB, e in più:
- sostieni le attività della Rete di Lilliput (senza alcuna spesa aggiuntiva)
- partecipi al grande Gruppo di Acquisto per i servizi informatici
Utilizzando infatti la connessione proposta da Lillinet, parte del costo andrà a finanziare la Rete invece che i soliti grandi operatori, senza che ti accorga di nulla. Inoltre puoi allargare la casella di posta con un piccolo constributo annuo. Per ulteriori informazioni vedi il sito www.lillinet.org


Ti ringraziamo per quanto potrai/vorrai fare per sostenerci!